CHIUSURA DEL FORUM!, our time is running out!

« Older   Newer »
  Share  
tati.
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 16:58




OUR TIME IS RUNNING OUT!
C H I U S U R A F O R U M !



GRAZIE, A TUTTI.

Cari utenti e staff. Purtroppo il giorno che non avremmo mai volute veder arrivare è arrivato. La chiusura definitiva del forum. Ci dispiace tantissimo, ma non abbiamo più tempo per dedicarci a questo, e il forum è in crisi oramai da molto anche come utenti.
Prima di chiudere, voglio ringraziarvi.
GRAZIE PER IL TEMPO PIENO.
GRAZIE PER LE VOI PIù VERE.
GRAZIE PER I DENTI STRETTI, I DIFETTI,
PER LE BOTTE D'ALLEGRIA.
PER LA NOSTRA FANTASIA.

(cit. Luciano Ligabue.)
Grazie per questi due anni e mezzo (ormai quasi tre). Sono stati fantastici, e voi siete persone meravigliose. Vi auguro il meglio del meglio nella vita, e spero di sentirvi tutte nonostante la chiusura, anche per un semplice "come stai". Grazie davvero. Vi voglio bene.
E poi voglio ringraziare quel moretto e quella biondina, quei due cruccioli, quelle due persone così speciali.
GRAZIE PER OGNI SINGOLO MOMENTO NOSTRO.
(cit. Zero Assoluto.)
Grazie davvero anche a voi due, le persone più fantastiche!
E ora vi saluto. prima che le lacrime scendano davvero!

GRAZIE,. PUNTO!

Vi voglio bene, Taty.




PS: il forum rimarrà completo fino alla fine dell'anno, poi leveremo tutto.

 
Top
la_gioietta
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 18:32




Che triste :(
Cmq grazie a tutti per questo lungo periodo .

With Love
 
Top
@linuz.
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 18:37




Non avrei mai voluto aver preso questa decisione insieme a tati ma ci siamo sentite costrette a farlo per tutti i motivi elencati da lei nel post qui sopra. Più andiamo avanti e più il tempo scarseggia per lo staff, e più gli utenti diminuiscono. Anzi effettivamente non ci sono utenti in questo forum se non uno o due che ogni tanto lasciano un saluto in tag.
Questo è il forum a cui mi sono dedicata di più,prendendo a cuore tutto quello che organizzavamo (chattate,nuove grafiche, contest eccetera)
Credo di aver svolto il mio lavoro al meglio, anche se mi assumo le mie colpe per non esserci stata in quest'ultimo periodo, inutile dire causa scuola.
Grazie davvero a tutti per essere stati con noi in questi quasi tre anni, grazie di cuore alle bellissime persone che ho conosciuto proprio qui, alle risate che mi avete fatto fare e al tempo che mi avete riempito stando in tag con me ;D Ovviamente grazie a facebook e ad altri mezzi non ci perderemo mai di vista anche se questo era un pò un rifugio per alcuni di noi.
Grazie soprattutto ai due cucciolini che non smetterò mai di stimare
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVERO.

Un abbraccio a tutti, miei piccoli cruccioli.
Vi voglio bene, vostra LINUZ
 
Top
Carol.cru
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 19:16




No non ci credo. E' ver0, di recente anch'io sono stata poco presente, perché ho avuto il pc rotto, poi il vecchio nick non funzionava più e mi sono dovuta riscrivere, infatti non sono più nel gruppo "staff". Inutile dire che mi dispiace troppo, ma penso che ormai non si possa più rimediare vero? ç__ç in ogni caso noi non ci perderemo.
Grazie a Tutte di Tutto ♥
 
Top
AdePaperGirl
CAT_IMG Posted on 2/12/2010, 20:50




:(:( Mi dispiace tantissimo:(Anke se ero entrata da poco a far parte di qst forum mi sono trovata molto bene,ringrazio tutti e rispetto la vostra decisione,anke se mi dispiace da morireee!!:(
Grazie mille ai 2 cruccioli:Marta e Marco ,ke sono fondamentali per me e li sosterrò sempre!!<3
 
Top
Princess01
CAT_IMG Posted on 12/8/2012, 09:36




Ma nooo che peccato :(
 
Top
5 replies since 1/12/2010, 16:58   239 views
  Share