Group: .Boss Posts: 2444 Location: From Naples to Verona
Status:
tutti abbiamo guardato Amici 8 e tra i ragazzi sicuramente abbiamo una preferenza. Chi avete tifato tra il neomelodico napoletanoLUCA,la bellissima voce del sardo VALERIO o il cantautore calabrese MARIO? Preferite i ballerini? Chi vi piaceva di più tra lo stile hip hop di ADRIANO,il modern jazz di GIANLUCA,il classico e raffinato PEDRO o l'energicoDOMENICO?
Confermate con un post o VOTO ANNULLATO.
ritrovarsi a partire da zero,numerarei tuoi giorni da zero,costruire i tuoi giorni da zero,FOLLE PARADiSO♥ martacrucciolitati,cami
Ma chi l'avrebbe detto mai, com'è volato il tempo, la vita forse va cosi' ti affianca e ti sorpassa e tu che tiri dritto, ti sembra sempre di andar piano invece insegui la tua storia e sei arrivato fino a qui, ma chi l'avrebbe detto mai.
Per scontato NON do niente di quel che ho neanche un minimo brivido, ora NO It's the air that I breathe It's my fall at your feet It is my song I sing when you are gone Confesso sei la causa mia primaria adesso in me di tutto il buono che c'è Ah-a-a-a lo so sei la PRIMAVERA IN ANTICIPO ah-a-a-a la prova che dimostra quale effetto hai su di me perché .. All my hopes and my fears in this moment are clear you are the one my moon my star my sun Per questo nei polmoni cambia l'aria del resto sei .. sei sei tutto il BUONO che c'è Ah-a-a-a lo so questa primavera in anticipo ah-a-a-a l'esempio che dimostra quanto effetto hai su me Fiori ..che nascono dai rovi .. qui fuori cicatrizzano gli errori miei Sei tu senz'alcun dubbio l'artefice di questa primavera che c'è in me .. in me qui fuori ..nell' AUTOSCATTO DI NOI
Luca:Sono stato chiamato l'uomo di ghiaccio, si, ma Alice allora è stata il mio fuoco. Sono riservato, ma con la persona giusta mi sono sciolto. Fin dall'inizio la nostra storia l'ho vissuta giorno per giorno, senza forzature,e continuo così. Lei mi da tante emozioni: quando balla, quando mi ha scritto una lettera." Alice:"Da parte mia posso dire di non aver mai provato in vita mia un'emozione così forte". Luca:"Il nostro amore è come un tesoro da custodire gelosamente. Per me sarebbe facile trovare tante ragazze, così come per lei potrebbe essere semplice uscire con altri ragazzi, ma non sarebbe mai la stessa cosa. Il nostro non è un'amore interessato, ma un sentimento autentico come ne nascono di rado. Di questo siamo entrambi consapevoli". ♥
il vero artista è colui che fa paura alla paura... non mollare mai...io non ti mollerò!!! Ti voglio bene!!!!
13/3 16:40 x.ballasolo: a proposito simmy voi siete state cariniossime a firenze davvero non ho parole per la discrezione e l affetto......mi avete regalato proprio dei bei momenti SEI UN TESORO DAVVERO...
name: Marco e Marta Official Forum. staff:tatì, lina, francy, gioia, fede snice:17 Marzo 2008 graphics:tati e fede tnx to: Marco e Marta e le famiglie, per l'affetto. nemicidimaria, il sito di marco/marta, big family e il forum di marta, per varie news, foto e video. cassandra de rosa, valentina mele, maria lugia larocca, per le varie dediche e la registrazione nel forum.