Vanessa Hudgens o Ashley Tisdale?
Group: .Boss Posts: 2410
Status:
CONFERMARE CON UN POST O ANNULLO IL VOTO
ritrovarsi a partire da zero,numerarei tuoi giorni da zero,costruire
i tuoi giorni da zero,FOLLE PARADiSO♥
marta cruccioli tati ,cami
© ••••
Group: Member Posts: 182
Status:
Io voto Vanessa!!!! in realtà mi piace anke Ashley....ma Vane è il mio idolo!! ^^
«When you get to sing with someone you care about, it's magical..» {p ortfolio .f b .b bv .t izz } -- ♥ Kelly.Lelly.Melly ♥
l'amore si odia: verità assoluta! ••••••••
Group: Member Posts: 4595
Status:
Assolutamente Ashley, molto più bella e più brava
'Spogliami..Insegnami di nuovo com'è sentirsi liberi..Ritornando complici.. ♪ •••••
Group: Member Posts: 395
Status:
Advanced Member •••
Group: Member Posts: 81
Status:
anche se adoro la my Ash...voto Nessie Poo <3
♥ Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.Micheal J. 1958-2009 GoodBye.♥ p-feo | tutorialing | Sisters Pf ♥
© ••••••••
Group: Member Posts: 2294
Status:
•••••
Group: Member Posts: 361
Status:
Vane!
Advanced Member •••
Group: Member Posts: 35
Status:
Advanced Member ••••
Group: Member Posts: 145
Status:
entrambeeeeee..anke se mi piace piu ashley ma mi andava di fare intrambe!
Group: .CruccioliLOVERS Posts: 2747
Status:
9 replies since 29/5/2009, 15:21
Jump ------------ ,benvenuti ,annunci ,Marta ,foto ,video ,fan art - ,edicola ,Marco ,foto ,video ,fan art - ,edicola ,Marta&Marco ,foto ,amici ,Partito crucciolino ,dediche per il forum - ,regalini e compleanni ,off topik ,sondaggi ,contest - ,valutazioni Forum ,spam ,affiliazioni - ,gemellaggi - ,scambio voti - ,comunicazioni da Wambacrucciolotta - ,contest a tutto up! - ,cestino! - ,il Cucciolo vicino a te - ,la Cru vicino a te. - ,PHOTO of the WEEK - ,Special BBF. - ,multimedia - ,music
name: Marco e Marta Official Forum.
staff: tatì ,
lina ,
francy ,
gioia ,
fede
snice: 17 Marzo 2008
graphics: tati e
fede
tnx to: Marco e Marta e le famiglie, per l'affetto. nemicidimaria, il sito di marco/marta, big family e il forum di marta, per varie news, foto e video. cassandra de rosa, valentina mele, maria lugia larocca, per le varie dediche e la registrazione nel forum.
- amici 7 l e a g u e-